Valute:  
cart icon Carrello: 0 item(s)
 

Spedizioni e Resi

Siamo impegnati nella vostra soddisfazione. Tutti gli articoli ordinati qui sono strettamente alla parola qui "quello che si può vedere sul nostro sito web è quello che si ottiene in 7 giorni" .Prima di avere un ottimo scambio e politica di ritorno, si deve andare con noi per affrontare ritorno di trasporto prima dei controlli di contatto. Contattateci! Tutti gli articoli saranno restituiti a noi devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate.

Tutti gli articoli ordinati sono gli elementi a destra si sceglie here.We promettere che il diritto pacchetto di controllo. Quindi, se la restituzione degli articoli giusti per un rimborso:. Le spese di spedizione non sono rimborsabili

Noi non coprono le spese di spedizione restituire o scambiare il pacchetto giusto ordine, sarà responsabile dei costi di trasporto. Si consiglia anche, il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione aggiunto, perché non siamo responsabili per spedizioni perse.

Tutti i ritorni devono essere inviati all'indirizzo di consegna che ci invii, se ci avete!

Scambio

Accettiamo cambio di dimensione o il colore entro 30 giorni dalla data dell'ordine iniziale. Si prega di contattarci con il vostro numero d'ordine e uno dei membri del nostro team vi aiuterà. Contattateci! Se si desidera scambiare gli articoli ad un tipo diverso, è necessario restituire la merce per il rimborso e un nuovo ordine per lo stile che preferite.

Dovete contattarci prima della restituzione degli articoli indietro. Tutti gli articoli saranno restituiti a noi devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti indietro.

Noi non coprono i costi di trasporto per lo scambio, è responsabile per il costo di ritorno e il costo di trasporto e la movimentazione della nave a voi gli elementi scambiati. Vi invitiamo a controllare e l'assicurazione per l'invio di elementi da noi per la propria protezione, perché non siamo responsabili per spedizioni perse. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Ordine di cancellazione L'annullamento di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine viene spedito. Perché noi in passato 6-8hours dopo gli ordini tutti gli ordini nel più breve tempo possibile, in modo che noi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato archiviato. Spero che tu possa capire questo punto fondamentale. Le richieste di annullamento dopo che l'ordine è stato spedito, saremo trattati in conformità con la nostra politica di ritorno. E si deve pagare una tassa alla banca.

Avviso amichevole: Se viene visualizzato il numero di tracking per 10 cifre entro 3 giorni dopo l'ordine, è possibile controllare il server di posta elettronica venga considerato spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per un aiuto nel monitoraggio della

La soluzione

Se avete domande, si prega di chiamare (contatto). Noi elaborare la vostra richiesta o una denuncia, il più rapidamente possibile

problemi

Back